Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Indice articoli

Diamo ora uno sguardo all’interno del Meshify C TG Dark. Rimosso il pannello in vetro temperato possiamo già notare l’adeguato spazio a nostra disposizione per installare i più recenti componenti Hardware. Balza anche e subito all’occhio il Midplate che va a coprire la zona PSU e cage HDD.

Fractal Design Meshify C TG 22

Il tray della scheda madre offre sempre un foro centrale di notevoli dimensioni per poter facilitare l’installazione o rimozione di un dissipatore che sia esso ad aria o a liquido. Intorno troviamo i comunque fori di cui quelli a destra e superiori con passacavi gommati per organizzare al meglio il cablaggio.

Fractal Design Meshify C TG 24

Sul Midplate nel lato destro troviamo un ulteriore dettaglio e cura da parte di Fractal.

Fractal Design Meshify C TG 23

Dettaglio fori in corrispondenza della zona dell’alimentatore.

Fractal Design Meshify C TG 24

Frontalmente ritroviamo la prima delle due ventole preinstallate e la possibilità di vedere l’inserto antipolvere del pannello frontale. Nel lato inferiore troviamo anche un coperchio che rimosso preventivamente insieme al Cage degli Hard Disk da 3,5’’ permetterà di installare un AIO o radiatore da 360 mm anche in configurazione Push/Pull. Avremo a disposizione ben 12 cm compresa la o le ventole installate.

Fractal Design Meshify C TG 26

Diamo invece uno sguardo al retro del case. Anche in questo caso l’organizzazione e spazio non manca.

Fractal Design Meshify C TG 27

Nel lato sinistro abbiamo delle fascette in velcro che tengono fermi i cavi del pannello I/O e ci permetteranno di organizzare anche altri dell’alimentatore come il 24 Pin ATX.

Fractal Design Meshify C TG 28

Nel lato inferiore trova posto invece il Cage che permetterà di ospitare o due Hard Disk da 3,5 ‘’ o due SSD o 2,5 ‘’.

Fractal Design Meshify C TG 29 Fractal Design Meshify C TG 31

Diamo anche uno sguardo al plate Tool-Less caratterizzante il Meshify C per poter agganciare altri due SSD e eventualmente ottimizzare spazio una volta rimosso il precedente Cage. Non manca il dettaglio Fractal Design.

Fractal Design Meshify C TG 30

Integrazione di sistemi a liquido

Passiamo ora ad analizzare un’eventuale compatibilità/supporto del Fractal Design Meshify C TG Dark per l’integrazione a liquido. Vediamo inoltre meglio quali sono le possibilità e le tolleranze per i vari componenti.

Supporto Schede Video

  • Lunghezza fino a 315 mm con ventole frontali

Supporto Dissipatori Aria

  • Altezza fino a 172 mm

Impianto a Liquido

  • Top: 2x 120 mm o 2x 140 mm
  • Fronte: 2x 140 mm o 3x 120 mm Radiatore/AIO SI Push/Pull
  • Retro: 1x 120 mm Radiatore/AIO No Push/Pull
  • Fondo: 1x 120 mm