Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Indice articoli

Oro HD new

Prestazioni 4 stelle A default le prestazioni sono ok ma per forza di cose cambierete le ventole per integrare la vostra configurazione.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 100€. Pienamente in linea.
Design Esterno 5 stelle Qualità e Design offerta da doppio pannello laterale in vetro temperato Fumè e doppio pannello in alluminio sabbiato.
Design Interno 4,5 stelle Spazio e cablaggio adeguato.
Bundle 4 stelle Classico.
Ventole 4 stelle Due ventole OEM da 120 mm.
Montaggio 4,5 stelle Valido.
Complessivo 4,5 stelle  

Il nuovo brand Metallic Gear approda nel mercato con un Know How ben consolidato e la riprova sono i tre nuovi modelli della serie Neo. Oggi abbiamo avuto modo di analizzare il modello Neo. Case in formato Mid-Tower in grado di supportare schede madri fino al formato ATX e dal design davvero elegante e pulito.

Parliamo infatti di un case dal doppio pannello (frontale e superiore) in alluminio sabbiato a cui Metallic Gear, non soddisfatta della qualità, ha aggiunti un doppio pannello laterale in vetro temperato fumè con relativa serigrafia. La qualità del prodotto dunque non manca assolutamente.

Lo spazio e il supporto a configurazioni Hardware di medio-alto livello è assicurato anche dal supporto ad un dissipatore AIO fino a 280 mm nel frontale. Più che sufficiente per creare un Gaming RIG di tutto rispetto.

Il cablaggio è inoltre affidato ad uno sportellino/canalina laterale che permetterà di organizzare al meglio i cavi nel lato posteriore che verranno nascosti per un aspetto più pulito e focus ad un eventuale SSD da 2,5 pollici.

Metallic Gear non manca di aggiungere un piccolo tocco di luce con un LED RGB posto nel lato frontale con cui selezionare il colore tramite relativo tasto.

Il prezzo richiesto per il Metallic Gear Neo è di circa 100 €. Prezzo perfettamente in linea con le caratteristiche e la qualità complessiva offerta dal ‘’sub’’ brand di Phanteks. Con l’introduzione di Metallic Gear nel mercato sembra che NZXT debba stare sull’attenti.

Il Metallic Gear Neo lo possiamo trovare su Amazon al seguente link: https://amzn.to/2VwUyWt.

Pro

  • Design classico e particolare
  • Doppio Pannello Vetro Temperato Fumè con serigrafia
  • Doppia Pannello Alluminio sabbiato
  • Supporto ad un Radiatore da max 280 mm Fronte
  • Prezzo/Qualità
  • Cabagglio complessivo

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Metallic Gear per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum