Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Undefined offset: 44 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613
Feature

Xigmatek-Aquila-7Xigmatek è un brand conosciuto in tutto il mondo che nel corso degli anni ha sempre presentato prodotti dal design unico e ricercato. Xigmatek di recente ha introdotto sul mercato il suo case Micro-ATX/Mini-ITX. Parliamo dello Xigmatek Aquila forse uno dei case più ricercati ed apprezzati dagli utenti, merito anche delle sue forme e del design generale. Lo Xigmatek Aquila è un case in formato cubico in grado di ospitare schede madri Micro-ATX e Mini-ITX, quindi è ideale per assemblare un PC da Gaming compatto, potente e dal design accattivante. Procediamo immediatamente con la recensione ed analisi di questo fantastico case.

 

Feature

Raidmax-Hyperion-12Avete sempre avuto la necessità di assemblarvi un PC di ridotte dimensioni senza sacrificare l’Hardware da inserirvi ma in commercio non trovavate mai un case adatto alle vostre necessità? Bene Raidmax storico produttore di chassis è tornato negli ultimi anni alla ribalta con nuovi interessanti case che potranno soddisfare le necessità di molti utenti. Oggi dunque la redazione di Xtremehardware.com vi presenta la recensione del Raidmax Hyperion. Il Raidmax Hyperion è un case dalla forma cubica bicamera, con paratia finestrata in plexyglass e disponibile in quattro colorazioni nero, argento, bianco e rosa. Rosa perché anche le ragazze possono avere un PC come si deve, giusto? Bene, procediamo immediatamente a analizzare il Raidmax Hyperion.

 

Feature

Shuttle XPC Barebone SH97R6 01Oggi analizzeremo il modello Shuttle Brebone XPC SH97R6, un sistema semi-completo di ultima generazione, di uno dei principali produttori sul mercato. Presenta una lunghissima serie di caratteristiche tecniche di prim'ordine ma è in grado di coniugare alla perfezione potenza, compattezza, silenziosità e praticità di utilizzo, complici le sue ridottissime dimensioni. Analizziamolo insieme dunque, buona lettura !

 

Feature

DeepCool-Steam-Castle-7DeepCool si sta insinuando prepotentemente nel mercato IT con una line up di prodotti davvero particolari ed a volte ricercati. Per fare un esempio, basta pensare per il comparto cooling alla serie di AIO Captain con un blocco pompa/waterblock/vaschetta davvero particolare, mentre per il comparto chassis basta pensare all’ultimo case introdotto dalla stessa DeepCool, ovvero lo Steam Castle. Avrete già capito che oggi è il turno del DeepCool Steam Castle, un case che ha subito fatto parlare di sé ovunque grazie al suo look particolare che esula dai classici design dei case che tutti noi conosciamo. La linea dello Steam Castle è davvero unica e DeepCool di recente ha introdotto nuove varianti che vi mostreremo nelle prossime pagine. Oggi abbiamo in recensione il modello di colore nero con relativa paratia finestrata

 

Feature

INW 703 00020Del produttore In Win chi vi scrive ha recensito una buona parte dei modelli a listino, ragione per cui oggi abbiamo il piacere di presentare gli ultimi due arrivati nel settore dei case Tower di questo marchio, il modello 703 e 707. Si caratterizzano per una tipologia classica, ma un prezzo di commercializzazione molto interessante, considerando molte delle loro caratteristiche che analizzeremo fra poco. Sono presenti in due colorazioni: bianca/nera e nera/rossa, ed oggi vi verrà mostrata quest'ultima. Presentano un pannello finestrato laterale ed oggettivamente hanno un design molto ricercato. Il prezzo di commercializzazione come vedremo sarà un loro punto di forza. Buona lettura.

Feature

Deepcool-GF120-22Dopo aver proposto la recensione del DeepCool Gabriel, piccolo ma valido, dissipatore Top Down per sistemi ITX oggi vi presentiamo la recensione della ventola DeepCool GF120. La DeepCool GF120 è al momento la ventola più prestante e silenziosa a catalogo DeepCool, basti pensare che lo stesso modello è impiegato sui dissipatori AIO Captain di recente introduzione sul mercato. Procediamo con la recensione per analizzare anche alcune esclusive caratteristiche di questa ventola.

 

Feature

NZXT-H440-SE-19NZXT è tornata alla ribalta con una nuova serie di case e dissipatori AIO per non perdere terreno in un settore sempre vivo. Su Xtremehardware.com vi avevamo già presentato la recensione dell’NZXT H440, uno dei case più apprezzati e comprati dagli utenti ed in particolare dagli amanti delle linee pulite ed eleganti. Negli ultimi mesi NZXT in collaborazione con Razer ha ideato e immesso in commercio l’NZXT H440 SE, acronimo di Special Edition. Il nuovo NZXT H440 SE si distacca dalla versione classica solo per dei riferimenti estetici che vedremo nel corso di questa recensione. Non ci resta che procedere.

 

Feature

Bitfenix-Pandora-11Recentemente BitFenix ha esteso la propria line up di case, visti precedentemente al Computex 2014, con il piccolo ma elegante Pandora. Il BitFenix Pandora è un case con un nuovo look che punta all’eleganza, al design e ad un’ottima espandibilità. In questa recensione andremo dunque ad analizzarlo e scoprire tutte le caratteristiche principali. Precisiamo che il modello in esame è il Pandora Window e non la versione Core che si differenzia dalla versione “normale” per l’assenza del piccolo schermo LCD, vera chicca del Pandora. Procediamo dunque con la recensione e l’analisi del case.

 

 

Feature

Nanoxia DS3 08Amici di XtremeHardware, oggi ci dedichiamo alla recensione del Nanoxia Deep Silence 3.Nanoxia è un produttore tedesco molto apprezzato da parte degli utenti della fascia enthusiast, i prodotti di questo brand infatti si rivelano sempre di altissimo livello ed offrono caratteristiche che pochi altri concorrenti sanno emulare. Nello specifico, Nanoxia è celebre per la serie di case denominata Deep Silence, composta dai seguenti modelli: Deep Silence 1, Deep Silence 2, Deep Silence 3, Deep Silence 4, Deep Silence 5 e Deep Silence 6.

 

Feature

Thermaltake-V31-13Thermaltake uno dei brand leader nella produzione di case, alimentatori e periferiche gaming grazie alla divisione Tt eSPORTS, ha da pochi mesi esteso la linea di case della famiglia Core con ulteriori modelli per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Di recente è stato introdotto il Core V1, case in formato ITX, ma non solo, visto l’ingresso nella famiglia Core del modello V31, prodotto odierno della nostra recensione. La caratteristica principale del Thermaltake Core V31 è senza dubbio la modularità interna dei cage che vedremo bene nel corso della recensione.

 

Feature

SSTONE FT05 00053Dopo aver recensito il modello RV05, appartenente alla famosa serie Raven, oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo top di gamma in casa SilverStone, il Fortress FT05 ! La tipologia del telaio interno è praticamente identica al RV05, ma esteriormente troviamo delle importantissime differenze, soprattutto per quanto concerne i materiali, alluminio in questo caso. Poteva mancare il solito trattamento con fonoassorbente da parte di questa casa ? Certo che no, ragione per cui è stato installato su ogni lato, eccetto inferiore e superiore, per ovvie ragioni termiche. Scopriamolo insieme dunque, anche a livello termico confrontandolo con tutti i case delle serie precedenti, sempre in casa SilverStone. Buona lettura.

Feature

BitFenix-Prodigy-M-Color16Di recente sempre grazie a BitFenix abbiamo effettuato un contest in anteprima Italiana del Prodigy M Color per i nostri utenti. Oggi, invece, la stessa redazione di Xtremehardware.com andrà a recensire questo nuovo modello che differisce dai modelli precedenti soltanto per le nuove colorazioni ed il side panel trasparente, lasciando invariata la sostanza ed il formato. Il Prodigy è stato uno dei case del brand Taiwanese che ha riscosso più successo grazie anche alle innumerevoli mod. La versione di questa recensione è in colorazione rossa per schede madri mATX e grazie sempre alla stessa BitFenix vi mostreremo il case anche con il side panel trasparente. Vi auguriamo una buona lettura.

 

Feature

NZXT PH240 00014Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo case NZXT Phantom 240. E' un modello Mid Tower, dalle caratteristiche abbastanza ordinarie e dalla colorazione bianca. E'dotato di una finestra in plexiglass e presenta un design esterno particolare, in linea con le soluzioni NZXT immesse sul mercato fino a questo momento. NZXT è un marchio che molti di voi conosceranno, ed è facile comprenderne la ragione: la qualità dei prodotti è sempre stata elevatissima, i design avanzati ed il know-how invidiabile. E’ una delle versioni base della rinomata serie Phantom quindi scopriamolo insieme. Buona lettura !

Feature

NANX DS5 00060Oggi analizzeremo il nuovo case Top di gamma in casa Nanoxia, la quinta evoluzione dell'ottima serie Deep Silence: il DS5. La tipologia è ovviamente Full tower e si caratterizza per la solita, granitica, qualità costruttiva, presenza di un elevato quantitativo di fonoisolante, una compatibilità molto elevata ma anche una forte modularità. Scopriamolo insieme, a livello acustico, termico e strutturale. Buona lettura

Feature

SSTONE GD10 00033Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo modello top di gamma SilverStone della categoria HTPC, stiamo parlando del Grandia GD10. Facciamo subito presente che è un case davvero promettente, dalle notevoli potenzialità; abbiamo effettuato una prova di montaggio con ben due R9 290 AMD ed un alimentatore da 1500W, il nuovo modello SilverStone Strider S Series interamente modulare, che recensiremo a breve. E'un validissimo sostituto di case mid tower, ma in questo caso su base orizzontale. Buona lettura.

Feature

NZXT H440 94NZXT noto brand californiano di chassis, alimentatori, dissipatori AIO ed accessori ha annunciato nei mesi scorsi il nuovo case H440. L’NZXT H440 è un case che riprende una linea minimale ed elegante a cui sono state aggiunte alcune soluzioni tecniche atte a rendere l’interno del case focalizzato sull’hardware installato. Appena annunciato, l’NZXT H440 è stato subito lodato ed apprezzato da numerosi utenti che da sempre hanno desiderato case con un midplate chiuso unito ad un frontale privo di bay per le unità da 5,25’’ proprio per enfatizzare una linea semplice e minimalista. Queste soluzioni rendono l’H440 il case ideale per coloro che vogliono un design semplice ma elegante per il proprio PC. Ma procediamo con la recensione.

 

Feature

2Ciao a tutti lettori di XtremeHardware, oggi andremo ad analizzare il modello entry level dei cabinet appartenenti alla famiglia Enthoo, comprendente l’Enthoo Primo (link) e l’Enthoo Luxe e ai quali si aggiungeranno in futuro l’Enthoo Evolv e il Mini XL.Con questi cabinet Phanteks è entrata prepotentemente in questo settore con soluzioni innovative e una qualità superiore alla media, ottenendo davvero molti awards con il suo modello Enthoo Primo.Per soddisfare le esigenze di altri utenti Phanteks ha presentato altri due cabinet che sono inferiori sia a livello di dimensioni sia a livello di feature presenti. Il  Phanteks Enthoo Pro che recensiamo oggi è il modello PH-ES614P caratterizzato dal pannello laterale finestrato e dal PSU cover interno.

 

Show more post