Feature

Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie KHX, acronimo che significa Kingston Hyper X, che nell’offerta del produttore americano identifica la serie di kit di memorie ad alte prestazioni, in contrapposizione alla value series che comprende le memorie meno pregiate proposte da Kingston.
Feature

Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie Reaper HPC (Heat Pipe Conduction) Edition che nell’offerta del produttore Americano rappresenta uno dei prodotti di punta. OCZ è ormai da tempo una delle aziende leader che si dedica alla costruzione di ram da overclock, e dopo aver presentato le FlexXLC pronte per il raffreddamento a liquido hanno introdotto una delle pochissime serie attualmente sul mercato con il raffreddamento ad Heat Pipe.

Feature

Mushkin Sodimm In uno scenario in cui i sistemi operativi diventano sempre più pesanti, i programmi applicativi richiedono sempre maggiori risorse e giochi la cui grafica divemta ogni giorno più sofisticata ed esigente, per i possessori di notebook la vita diventa ogni giorno più dura, al punto che certe volte si prospetta un’unica possibilità: cambiare il proprio 
Feature

Gskill Con l’uscita di Windows Vista e la sempre crescente necessità di aver elevati quantitativi di ram nei PC sia per video grafica, sia per gamers e non ultima l’uscita uscita del nuovo chipset di ATI l’R600, le memorie DDR2 acquistano ancora più valore in commercio, ed è per questo che siamo qui a presentarvi uno dei kit proposti da  G.SKILL. Le nuove Gskill F2-6400CL6D-4GBMQ (2GB x 2)
Feature

Roundup PC8500 e superiori

Negli ultimi mesi il mercato delle ram si è spostato sempre più  dallo standard DDR a quello DDR2; questo anche grazie alla scelta di AMD di lanciare i processori su socket AM2. Comunque non va trascurato il notevole successo di mercato, per quanto riguarda gli utenti più appassionati, registrato dalle soluzioni Core 2 Duo di Intel, complici le notevoli prestazioni di velocità caratteristiche di queste cpu.

Feature

CrucialLe memorie oggetto di questo test sono state fornite dalla Micron Technology Inc,  ovvero la divisone commerciale della Crucial, una delle più famose aziende del mondo per la produzione di chip DRAM: si tratta delle Ballistix  DDR2 PC2-8000. Gli esperti ed appassionati del settore sanno già che le memorie di

Feature

Kingston PC9600 Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie KHX, acronimo che significa Kingston Hyper X, che nell’offerta del produttore americano identifica la serie di kit di memorie ad alte prestazioni, in contrapposizione alla value series che comprende le memorie meno pregiate proposte da Kingston.

Feature

OCZ FLEX

Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie FlexXLCedition che nell’offerta del produttore Americano rappresenta il top di gamma. Infatti OCZ produce molte serie di kit di RAM dedicate all’overclock, ma la serie FlexXLC è l’unica serie al mondo che consente un raffreddamento dei moduli di Ram a liquido.

Feature

Mushkin Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie XP acronimo che significa Xtreme Perfomance che nell’offerta del produttore americano rappresenta la serie ad alte prestazioni. Infatti il produttore americano suddivide le proprie memorie ad alte prestazioni in: High Performance series, Xtreme Performance series all’interno della fascia Xtreme Performance vi è un’ulteriore gamma ancora più spinta chiamata RED LINE.

Feature

Corsair DominatorLe memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie XMS DOMINATOR che nell’offerta del produttore Americano rappresenta il top di gamma. Infatti Corsair suddivide le memorie in XMS e Value Series, all’interno della fascia XMS vi è un’ulteriore suddivisione: versione ad alte prestazioni chiamata XMS DOMINATOR. Al momento il kit di memorie in nostro possesso quindi fa parte di questa serie al altissime prestazioni Corsair che arriva fino a kit con prestazioni garantite di PC 10000.
Feature

Geil Le memorie che testeremo nella recensione fanno parte della serie Ultra Plus che nell’offerta del produttore taiwanese rappresenta il top di gamma. Infatti il produttore taiwanese suddivide le memorie in Ultra Series e Value Series, all’interno della fascia Ultra Series vi è un’ulteriore suddivisione in Ultra e Ultra Plus.
Feature

 Con l’uscita di Windows Vista e la sempre crescente necessità di aver elevati quantitativi di ram nei PC sia per video grafica, sia per gamers e non ultima la prossima uscita del nuovo chipset di ATI l’R600, le memorie DDR2 acquistano ancora più valore in commercio, ed è per questo che siamo qui a presentarvi uno dei kit di punta di G.SKILL! Le nuove Gskill F2-6400CL4D-2GBHK

Feature

Da qualche mese il mercato delle memorie DDR2 ha ricevuto un forte impulso dal fatto che anche AMD con l’architettura AM2 è passata all’impiego di questo tipo di memorie, e dalla immissione sul mercato delle nuove architetture Intel Core 2 Duo che consentono di avere un eccellente rapporto prezzo/prestazioni.
Show more post